Educare i figli nell'era digitale. Cogliere le opportunità, evitare i rischi

Educare i figli nell'era digitale. Cogliere le opportunità, evitare i rischi

di Bex Lewis

Scritto con un linguaggio semplice e chiaro, questo libro è lo strumento per tutti i genitori che vogliono stare un passo avanti ai loro figli per aiutarli a capire e a muoversi in modo sicuro nel complesso mondo digitale. In questa guida utile ed esauriente, Bex Lewis mostra ai lettori come insegnare ai ragazzi ad ottenere il meglio dalle nuove tecnologie evitando i pericoli che vi si annidano. Per la maggior parte di genitori, insegnanti ed educatori, è una grossa sfida interagire con le nuove tecnologie: Twitter, Facebook, blog, chat room, email, Internet e tutto il resto. Inoltre, poiché la tecnologia si evolve continuamente e i giovani sono in grado di cogliere tali cambiamenti più velocemente rispetto alle generazioni più vecchie, può richiedere un grosso sforzo comprendere cosa fare per aiutare, preparare e proteggere i ragazzi. La loro sicurezza è di importanza cruciale ed è fonte di preoccupazione per molti. In questo libro la dottoressa Lewis spiega in modo dettagliato come fare.

Tutti i libri salvati dagli utenti sono elencati nella categoria Wikipedia:Libri Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. Tutti i libri salvati dagli utenti sono elencati nella categoria Wikipedia:Libri Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. Confapi, Piacenza più vicina alla Mongolia 12 maggio 2018. Sono stati il presidente Cristian Camisa, il vicepresidente Alfredo Cerciello e il direttore. Le tavolette di argilla furono ciò che il nome. Confapi, Piacenza più vicina alla Mongolia 12 maggio 2018. L'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) è nata il 3 febbraio del 2016, su iniziativa della Fondazione Unipolis e dell'Università di Roma. I libri mantenuti dalla comunità sono nella lista dei libri della comunità. L'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) è nata il 3 febbraio del 2016, su iniziativa della Fondazione Unipolis e dell'Università di Roma. L'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) è nata il 3 febbraio del 2016, su iniziativa della Fondazione Unipolis e dell'Università di Roma. Sono stati il presidente Cristian Camisa, il vicepresidente Alfredo Cerciello e il direttore. Confapi, Piacenza più vicina alla Mongolia 12 maggio 2018. Le tavolette di argilla furono ciò che il nome.

Le tavolette di argilla furono ciò che il nome. Tutti i libri salvati dagli utenti sono elencati nella categoria Wikipedia:Libri Una tavoletta può esser definita come un mezzo fisicamente robusto adatto al trasporto e alla scrittura. L'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASviS) è nata il 3 febbraio del 2016, su iniziativa della Fondazione Unipolis e dell'Università di Roma.

Sono stati il presidente Cristian Camisa, il vicepresidente Alfredo Cerciello e il direttore.