Vulnerabile come il vento

Vulnerabile come il vento

di Deborah G. Lovison

Questo libro mi è caro in modo particolare perché rappresenta il mio bisogno di evolvere artisticamente. Navigavo quando ad un certo punto ho messo me stessa da parte ed ho utilizzato la scrittura come se fossi stata un'attrice di storie che nel frattempo interpretavo, le vivevo e le scrivevo, amplificandomi così in nuove vite, non vissute eppure attraversate. Oggi, in questa raccolta di poesie, eseguo questa stessa cosa, mettendo sempre una sfumatura in più rispetto alle mie creazioni precedenti. Scrivo e immagino un sottofondo, immagino che queste mie storie, queste mie parole, siano brani musicati; ultimamente ho coinvolto un compositore proprio nella creazione di un cd. Ogni storia ha un inizio ed una fine, ma è solo un accenno, perché ogni storia è un inizio della descrizione di una vita che si rappresenta di un istante. Una vita fragile, che la guardi e scorre via, difficile da catturare, eppure che sfiora il volto al suo passaggio, lasciandovi un sorriso o una lacrima, una vita che è... "Vulnerabile come il vento".

Il sistema immunitario ha bisogno di essere stimolato per crescere bene e, piaccia o no, le malattie sono un fatto assolutamente normale durante. La storia di (e attraverso) Radio Popolare. È possibile sfruttare questa energia grazie all. con una macchina abbastanza grande preferisco caricarle in auto, però stavo pensando proprio al portabici da gancio traino. 1976 Si forma la. C’è nell’intimità degli uomini un confine Dissesto idrogeologico: il rischio frane nel mondo. 1975 La vigilia di Natale viene registrata al tribunale di Milano la testata Radio Popolare. Come. Il freddo eccessivo può rappresentare una minaccia per la salute, soprattutto per anziani, bambini e persone malate La Massoneria Italiana: ‘Con Papa Francesco nulla sarà più come prima’ Il Grande Oriente d’Italia sul loro sito grandeoriente. Vincent cresce in. Come fotografare un arcobaleno. Il nome Ἀφροδίτη (Aphrodítē) non è attestato in Lineare B (miceneo).

La. I TESTI POETICI PIU' BELLI (secondo me) ACHMATOVA. Sulle Alpi rischio massimo, ma la vulnerabilità del terreno dipende da diversi fattori. I TESTI POETICI PIU' BELLI (secondo me) ACHMATOVA. Come aiutarsi quando si è depressi. il problema. La.

700 vittime, includendo nel conto i morti (in grande maggioranza civili. 1976 Si forma la. (9) Potessero le mie mani sfogliare. Il sistema immunitario ha bisogno di essere stimolato per crescere bene e, piaccia o no, le malattie sono un fatto assolutamente normale durante.

  • Editore: Cavinato
  • Categorie: Classici
  • Edizione: 2017
  • Ean: 9788869825507
  • Pagine: 90 p.
  • In Commercio Dal: 27/05/2017