La via della Vita. Via Crucis esistenziale per donne e uomini del nostro tempo

La via della Vita. Via Crucis esistenziale per donne e uomini del nostro tempo

di Patrizio Righero

Questa meditazione della passione di Cristo fa incontrare il quotidiano delle donne e degli uomini del nostro tempo con l'evento della passione, morte e resurrezione di Gesù. Da un lato la ricerca, la fede, il dubbio, la paura, l'incertezza a volte sussurrata, altre volte gridata: piccole storie di ordinaria fatica di vivere e di ricerca esistenziale.

Dall'altra l'avvenimento che squarcia in due la storia e mostra il volto di un Dio diverso, che si interessa al "qui e ora" di ogni figlia e ogni figlio. Ogni stazione propone: una lettura tratta dai Vangeli; una preghiera che è, al tempo stesso, la testimonianza di una ricerca; una meditazione semplice e incisiva per richiamare il mistero della salvezza; un'orazione finale che mette a fuoco il cuore della stazione.

Benvenuti su CittaCattolica.

Istituzione del 'Giorno della Memoria' in ricordo dello sterminio e delle. 1 Il.

La vita possibile - Un film di Ivano De Matteo.

Giuseppe Maria Mitelli, Raccolta di stampe popolari, giochi, proverbi, mestieri di Mitelli.

Molti di noi hanno scelto le proprie canzoni preferite. di Massimo Michelini.

Figlio del celebre pittore, Agostino Mitelli, Giuseppe Maria. I Vangeli (talvolta indicati nel complesso con Vangelo) sono libri che raccontano la vita e la predicazione di Gesù di Nazareth, la base su cui si fonda. La vita possibile - Un film di Ivano De Matteo.

La vita possibile - Un film di Ivano De Matteo. Istituzione del 'Giorno della Memoria' in ricordo dello sterminio e delle. Nella mia testa, la copertina di La ragazza con la Leica esisteva da tempo. Molti di noi hanno scelto le proprie canzoni preferite.

La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni. Alla luce della luna piena, lunedì 30 aprile a partire dalle ore 20. Alla luce della luna piena, lunedì 30 aprile a partire dalle ore 20. Catechesi sui sette vizi capitali spiegazione uno per uno di ogni vizio.