Progettare con le travi prefabbricate reticolari miste

Progettare con le travi prefabbricate reticolari miste

Fino ad oggi, il rapporto fra professionista e travi PREM è stato sempre mediato da un produttore perché non esistevano né principi generali né strumenti operativi con cui egli potesse gestire in proprio, nel suo studio, il processo di progettazione con queste travi.

Ciò ha comportato un grosso limite alla diffusione di questa struttura che, invece, ha reali potenzialità per diventare uno strumento corrente di progettazione e di gestione moderna del cantiere. Questo volume racchiude, in maniera organica, tutti i documenti tecnico-operativi integrali e tutte le indicazioni procedurali per mettere il progettista, il direttore lavori ed il collaudatore in condizioni di piena autonomia.

Scopri le loro caratteristiche. Scopri le loro caratteristiche. Scopri le loro caratteristiche.

Scopri le loro caratteristiche. Le travi reticolari miste e le travi prefabbricate proposte da Tecnostrutture soddisfano molte esigenze di cantiere. La modalita' di input spaziale, che si rivolge alla definizione di strutture particolarmente complesse, si articola nelle seguenti.

Le travi reticolari miste e le travi prefabbricate proposte da Tecnostrutture soddisfano molte esigenze di cantiere. Le travi reticolari miste e le travi prefabbricate proposte da Tecnostrutture soddisfano molte esigenze di cantiere. La modalita' di input spaziale, che si rivolge alla definizione di strutture particolarmente complesse, si articola nelle seguenti. La modalita' di input spaziale, che si rivolge alla definizione di strutture particolarmente complesse, si articola nelle seguenti. La modalita' di input spaziale, che si rivolge alla definizione di strutture particolarmente complesse, si articola nelle seguenti. Le travi reticolari miste e le travi prefabbricate proposte da Tecnostrutture soddisfano molte esigenze di cantiere.