Delitti sotto la Mole

Delitti sotto la Mole

di Eugenio Calvi

Dopo "Golpe d'agosto", un'altra intricata vicenda che si sviluppa essenzialmente a Torino.

Un importante dirigente di un'industria farmaceutica viene trovato cadavere nel suo studio. Da questo evento trae origine un'indagine che conduce all'incontro con gruppi fanatico-integralisti, formatisi oltr'Alpe, ma con propaggini anche in Piemonte. Un giallo che ripropone un quadro della società italiana degli anni '70.

Il mondo è sotto shock.

In seguito agli attentati che colpirono gli Stati Uniti nel 2001, Harold Finch (un genio dell’informatica miliardario residente a New York) ha costruito La Macchina. Difficile fissarne l. Il libro è. Se volete scoprirne di più, leggete l'articolo.

Rivoluzione a Porta Palazzo. Mezzo secolo di delitti. Nel presente saggio verrà analizzato in quale modo è mutata in Italia, nella seconda metà del Novecento, la frequenza di alcuni reati. Strade e passaggi segreti colmi di storia e mistero. Cosa si nasconde sotto Torino. Un libro è un insieme di fogli, stampati oppure manoscritti, delle stesse dimensioni, rilegati insieme in un certo ordine e racchiusi da una copertina. L'età della luce. Rivoluzione a Porta Palazzo. La trama e le recensioni di Dieci piccoli indiani, romanzo di Agatha Christie edito da Mondadori. E il motivo della sparizione è molto più grave di quanto chiunque possa immaginare. Cosa si nasconde sotto Torino. Un cambiamento epocale nella zona più trafficata della città fatto di osterie slow food e ostelli di lusso.