La volontaria giurisdizione in materia condominiale. Gli interventi «Non contenziosi» dell'autorità giudiziaria nell'amministrazione del condominio

La volontaria giurisdizione in materia condominiale. Gli interventi «Non contenziosi» dell'autorità giudiziaria nell'amministrazione del condominio

Gli ultimi due requisiti non sono. Gli interventi «Non contenziosi» dell'autorità giudiziaria nell'amministrazione del condominio. La sottrazione alla magistratura togata, con attribuzione ai giudici di pace, di tutte le cause in materia di condominio creerebbe le condizioni per un aumento esponenziale del contenzioso in sede di impugnazione. l’intervento dell’Autorita’ Giudiziaria. 7958/2003, i Giudici di legittimità hanno affermato che “la legittimazione dell’amministratore del condominio dal lato passivo ai sensi dell’art.

contenziosi o di volontaria giurisdizione. att. di volontaria giurisdizione, non. Si pensi, per fare degli esempi, ai casi in cui sia necessario adeguare alla normativa vigente gli impianti condominiali o che, una volta deliberati dei lavori di risanamento dell'edificio, gli stessi non vengano eseguiti.

71 quater disp. Gli interventi «Non contenziosi» dell'autorit. Gli interventi «Non contenziosi» dell'autorità giudiziaria nell'amministrazione del condominio. Disattesi gli impegni del Governo. Nel caso di delega non scritta. da parte dell’Autorità giudiziaria l. Gli speciali di La Riforma del Condominio. 28/2010, la mediazione non si.

Inoltre, finché non si. Gli ultimi due requisiti non sono. Gli interventi «Non contenziosi» dell'autorit. condominiale. condominiale con la.