La donna di Susa

La donna di Susa

di Alessandro Stella

Pigro, demodé, vegano ma non troppo (un paradosso per un calabrese), il suo massimo sforzo fisico è la digitazione sulla tastiera del computer e lo spoglio di un libro giallo. Eppure Luca Fazio svolge bene il suo lavoro da cronista di nera, lo fa con passione e dedizione, a patto che i tempi restino quelli letargici di Elpìde. Un'accelerazione nella sua vita sarebbe devastante. Ma il delitto perpetrato nel cimitero della cittadina sconvolge questo ordine sonnecchiante, costringendo Luca a interessarsi alla soluzione del caso, suo malgrado. Le indomite e fallibili paranoie di cui è vittima lo porteranno a essere inghiottito dai contorni della vicenda, spingendolo a elaborare decine di ipotesi nella sua mente in perenne movimento e in errore costante. Fazio subirà se stesso, ne sarà vittima, fino all'inaspettata soluzione finale.

Sullo sfondo diversi personaggi, spruzzate di folclore calabro e mediterraneo, capaci di dare vita a un quadro d'insieme bizzarro e divertente ma, allo stesso tempo, realistico e fatalista.

10. Cosenza ( Cs) – Un giallo dal linguaggio prensile che cattura il lettore fin dalle prime pagine e lo inghiotte nella sua tela di colori forti e sanguigni. Con grande. E’ uscito solo ieri il libro d’esordio del giornalista Alessandro Stella, per la collana “La ginestra” della casa editrice Pellegrini. 75€. Arte, musica, letteratura, visite. La fuga. : Val di Susa. Una terra abitata dagli alieni. Susa, maltrattamenti ai bambini di un asilo: arrestata una maestra. Con grande. Pigro, demodé, vegano ma non troppo (un paradosso per un calabrese), il suo massimo sforzo fisico è la digitazione sulla tastiera del computer e lo. L'evento si svolgerà sabato 28 maggio alle ore 9, presso l'aula. dom 15 alle 11:30 Domenica mattina vieni a fare un giro in Corso Mazzini e trascorri #LAdomenicaInlibreria insieme a noi. Pigro, demodé, vegano ma non troppo (un paradosso per un calabrese), il suo massimo sforzo fisico è la digitazione sulla tastiera del computer e lo. Presentazione del volume La donna di Susa di Alessandro Stella, giornalista e scrittore. La donna, 59 anni li avrebbe offesi e colpiti. L'evento si svolgerà sabato 28 maggio alle ore 9, presso l'aula. Guarda su Video Mediaset del programma Mistero. Sono le drammatiche sequenze, riprese su una strada della Val di Susa, dove due valanghe sono. Lombardo di nascita ma tropeano d’adozione, Alessandro Stella debutta in libreria col suo primo romanzo, “La donna di Susa” (Pellegrini editore). La donna, 59 anni li avrebbe offesi e. La donna di Susa è un libro di Alessandro Stella pubblicato da Pellegrini : acquista su IBS a 12.