Sudtirolo. Il cammino degli eredi

Sudtirolo. Il cammino degli eredi

di Francesco Bocchetti,Gianni Zotta

Il libro è uno studio in forma di diaro fotografico che ripercorre il viaggio compiuto quarant'anni fa da Aldo Gorfer e Flavio Faganello tra i masi dell'Alto Adige, e testimonia i cambiamenti avvenuti mettendoli a confronto con la realtà di allora. Negli ultimi decenni i masi di montagna hanno vissuto grandi trasformazioni, sono state realizzate infrastrutture, è cambiato il modo di vivere nel maso, è cambiata l'economia e la società, ed è cambiato infine il modo di relazionarsi con il resto del mondo. Le trasformazioni realizzate nei masi di montagna sono state enormi ma la realtà è continuamente in mutamento, il cammino degli eredi non è ancora finito.

La letteratura che ancora non conoscete Tecnologia. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. Tecnologia.

Narrativa e reportage da tutto il mondo. Il clima della città, situata in un fondovalle alpino, risulta essere continentale, con minime invernali di norma sotto lo zero e massime estive anche. La letteratura che ancora non conoscete.

Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. Il clima della città, situata in un fondovalle alpino, risulta essere continentale, con minime invernali di norma sotto lo zero e massime estive anche. La letteratura che ancora non conoscete Tecnologia. Il clima della città, situata in un fondovalle alpino, risulta essere continentale, con minime invernali di norma sotto lo zero e massime estive anche. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. Per la lettura di un libro elettronico sono necessari diversi componenti: il documento elettronico di partenza o e-text, in un formato. Narrativa e reportage da tutto il mondo. Narrativa e reportage da tutto il mondo. La letteratura che ancora non conoscete Tecnologia.

Narrativa e reportage da tutto il mondo.