Il museo antoniano della basilica del santo di Padova. Guida breve

Il museo antoniano della basilica del santo di Padova. Guida breve

La popolarità della vita del santo - esempio preclaro degli ideali della vita monastica - spiega il posto centrale che la sua raffigurazione ha costantemente avuto.

La Pontificia Basilica Minore di Sant'Antonio di Padova è uno dei principali luoghi di culto cattolici della città di Padova, in Veneto. La Pontificia Basilica Minore di Sant'Antonio di Padova è uno dei principali luoghi di culto cattolici della città di Padova, in Veneto. (lat. Patavium) Città del Veneto, capoluogo di provincia, PADOVA è sita in bassa pianura alluvionale, compresa entro un'ansa fluviale, il cui alveo - oggi occupato. La popolarità della vita del santo - esempio preclaro degli ideali della vita monastica - spiega il posto centrale che la sua raffigurazione ha costantemente avuto. Patavium) Città del Veneto, capoluogo di provincia, PADOVA è sita in bassa pianura alluvionale, compresa entro un'ansa fluviale, il cui alveo - oggi occupato. (lat. Conosciuta dai padovani.

Conosciuta dai padovani. Conosciuta dai padovani. La Pontificia Basilica Minore di Sant'Antonio di Padova è uno dei principali luoghi di culto cattolici della città di Padova, in Veneto. (lat. La popolarità della vita del santo - esempio preclaro degli ideali della vita monastica - spiega il posto centrale che la sua raffigurazione ha costantemente avuto. Conosciuta dai padovani. (lat. La popolarità della vita del santo - esempio preclaro degli ideali della vita monastica - spiega il posto centrale che la sua raffigurazione ha costantemente avuto. La Pontificia Basilica Minore di Sant'Antonio di Padova è uno dei principali luoghi di culto cattolici della città di Padova, in Veneto. Patavium) Città del Veneto, capoluogo di provincia, PADOVA è sita in bassa pianura alluvionale, compresa entro un'ansa fluviale, il cui alveo - oggi occupato. Patavium) Città del Veneto, capoluogo di provincia, PADOVA è sita in bassa pianura alluvionale, compresa entro un'ansa fluviale, il cui alveo - oggi occupato.