Ventiquattro poesie per riflettere a ritmo lento

Ventiquattro poesie per riflettere a ritmo lento

di Alessandro Lugli

Ma talvolta. Esistono. Possiamo solo affrontarli, e cercare di fare di tutto affinché non ci devastino. Esistono. Esistono. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. Possiamo solo affrontarli, e cercare di fare di tutto affinché non ci devastino. Ci sono dolori che non si possono né evitare né cancellare. Ci sono dolori che non si possono né evitare né cancellare.

Ci sono dolori che non si possono né evitare né cancellare. Ma talvolta. Ma talvolta.

Ci sono dolori che non si possono né evitare né cancellare. Possiamo solo affrontarli, e cercare di fare di tutto affinché non ci devastino. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi.

Possiamo solo affrontarli, e cercare di fare di tutto affinché non ci devastino. Un ebook (scritto anche e-book o eBook), in italiano libro elettronico, è un libro in formato digitale a cui si può avere accesso mediante computer e dispositivi. Esistono.

Ma talvolta.