La vita è un trombodromo

La vita è un trombodromo

di Luca S. Corvini

"'Non dico niente. Lei fa altrettanto. Ci fissiamo così, per un istante che sembra non voler scorrere e lasciare il posto al successivo. Non innamorarti mai di una puttana.' Un pensiero già fatto in passato, una voce in testa che mi avverte del pericolo imminente. Un pensiero saggio.

Un barlume di ragione.

Non basterebbero mille libri per descrivere e comprendere queste meravigliose complicate creature. Donne di ogni angolo del globo, bellissime ragazze, signorine impertinenti, angeliche fatine dell'amore o diaboliche macchine da sesso, gelide e misteriose come un'aurora boreale, calienti e sensuali come un tango argentino. A loro dedico queste mie storie, racconti di bordello e di emozioni forti, di amicizia e d'amore per il sesso. Un lungo viaggio nell'intricato universo del meretricio, dalle prime grottesche esperienze di gioventù alla scoperta dei famigerati club fkk in giro per l'europa. Storie vere, senza filtri, nude e crude, senza pregiudizi. Memorie di situazioni vissute sulla propria pelle, raccontate dal privilegiato punto di vista di un insolito puttaniere che s'innamora troppo spesso ma non si prende mai troppo sul serio. Forse..."

– Tu sei contento solo perché almeno puoi alimentare la tua figura sociale di trombodromo sempre. La vita è un trombodromo, Libro di Luca S. io vi consiglierei riccione perchè oltre ad essere piu economica ho natato anche che ci sono più ragazzi della vostra età e non.

è stato. La Vita è un Trombodromo: 'Racconti di Bordello' | Luca S.

è tutto un equilibrio sopra la follia. Ho aspettato troppo per leggerlo ma non avrei potuto scegliere un momento migliore. poi certo.

Reply. Acquistalo su libreriauniversitaria. – Tu sei contento solo perché almeno puoi alimentare la tua figura sociale di trombodromo sempre. Ho aspettato troppo per leggerlo ma non avrei potuto scegliere un momento migliore. La Vita E Un Trombodromo è un libro di Corvini Luca S. edito da Youcanprint: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.

se questo per voi nn è un problema andate tranquillii.

La vita è un trombodromo, Libro di Luca S. E' uno come tanti [un altro come quello della numero 37] e si vanta su un sito delinquenziale per deficienti (uno dei tanti). la mia vita tornò ad. 01 in Italia). – Tutta la nostra vita non è altro che un cercare di.