Coaching Mourinho. Tecniche e strategie vincenti del più grande allenatore del mondo

Coaching Mourinho. Tecniche e strategie vincenti del più grande allenatore del mondo

di Juan C. Cubeiro,Leonor Gallardo

Scritto da due esperti di leadership e gestione d'impresa. "Coaching Mourinho" ripercorre la carriera dello "Special One" José Mourinho, considerato il più grande allenatore di calcio vivente, dai suoi esordi come interprete nello Sporting Lisbona ai trionfi che gli hanno dato fama mondiale: un ritratto del mitico portoghese che è anche un'indagine sui segreti del suo successo. Il libro non è indirizzato solo agli amanti del calcio curiosi di conoscere la filosofia del grande allenatore e il modo in cui prepara le partite; sa anche rivolgersi a chiunque voglia capire meglio come si dirige con successo un gruppo di persone o un'impresa.

Dal Milan del 1963 all’Inter del 2010. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la. Calcio; 6 giugno 2017; Tutte le vittorie di squadre italiane in Coppa Campioni (prima) e Champions League (poi). Calcio; 6 giugno 2017; Tutte le vittorie di squadre italiane in Coppa Campioni (prima) e Champions League (poi). La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la. Calcio; 6 giugno 2017; Tutte le vittorie di squadre italiane in Coppa Campioni (prima) e Champions League (poi). Dal Milan del 1963 all’Inter del 2010. Dal Milan del 1963 all’Inter del 2010.

Calcio; 6 giugno 2017; Tutte le vittorie di squadre italiane in Coppa Campioni (prima) e Champions League (poi). La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la. Dal Milan del 1963 all’Inter del 2010. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la.