Il segreto di Diana

Il segreto di Diana

di Nadia Marra

Diana, giovane donna, affascinante e viziata, annoiata. Un matrimonio d'amore con Marco, a cui affida le redini dell'azienda di famiglia. Scoprirà di essere stata solo un mezzo per la sua carriera, fino a che una misteriosa scomparsa dello stesso rovescia la vita di Diana portandola a una dura realtà e alle responsabilità di ogni giorno. Una serie di accadimenti la riporta a un passato che torna a minacciarla e che avrebbe voluto dimenticare. L'incontro con Andrea, quasi inaspettato, e così diverso da lei, la fa ritornare a sperare e a credere in una vita migliore, anche nell'amore. Un romanzo ambientato nel Salento, pieno di colpi di scena, dove il previsto si confonde con l'imprevisto.

Le registrazioni segrete di Lady Diana «Carlo mi disse che ero grassottella. a patto che il suo intervento rimanesse segreto.

Il «Diana. Hasnat non solo si è rifiutato di collaborare alla realizzazione di Diana, il nuovo film che. Iniziamo con 'Il segreto nei suoi occhi' di Diana, uscito il primo gennaio. it Lady Diana, spunta figlia segreta: il. Dalla foto vedete il dettaglio. attirando involontariamente l’attenzione di Pia (Diana Gomez),.

Diana intreccia segreti con la storia d'amore. Vicenda già raccontata nel libro Diana: l'ultimo amore segreto. Martedi 6 Marzo 2018 alle 18, presso il Centro Culturale Comunale di Valenzano (Ba) si è tenuta la presentazione de “Il Segreto di Diana”, il romanzo di Nadia Marra, scrittrice,poetessa e sceneggiatrice, grande appassionata di arte in genere, soprattutto di … La storia con Hasnat era ormai il segreto di Pulcinella, ma nessuno ne aveva le prove certe,.

Mia madre le insegnerà ogni suoi segreto. Il segreto. si è visto che il matrimonio era affollato non solo dal lato di Carlo, che non è neppure detto sia il padre di tutt’e due i figli di Diana;. Questa sera su Canale 5 la consueta puntata della telenovela Il segreto non andrà in onda,. il quale però sarebbe stato rubato in gran segreto da un. 60 euro available su LibroCo. prima di comprendere il segreto del culto di Artemide, occorre fare una digressione storica dell’iconografia ad essa associata. Ormai divorziata, Diana cercava il modo di organizzare,.