L' amico dello sposo. Storia di un'amicizia straordinaria con Carlo Maria Martini

L' amico dello sposo. Storia di un'amicizia straordinaria con Carlo Maria Martini

di Gabriele Maria Corini

Storia di una bella amicizia, tra un giovane prete ligure e il grande biblista, arcivescovo di Milano. Quello che don Gabriele Corini racconta in queste pagine è il frutto di tanti incontri avuti tra Gerusalemme e Gallarate e di scambi epistolari, nei quali Carlo Maria Martini si è rivelato autentico maestro di vita e indimenticabile compagno di strada. "Con semplicità, ho voluto consegnare al lettore non una biografia del cardinal Martini o un ulteriore contributo ad approfondire il suo pensiero, ma descrivere soprattutto l'uomo, la persona nella sua globalità. Il mio è il ricordo di un 'figlio' - dice l'autore - , uno tra i tanti che il cardinale ha generato e accompagnato alla fede; un figlio che non dimentica il volto del padre, che lo sente vivo nell'eredità del bene che ha compiuto e in tanti consigli e pensieri che ha lasciato, in tanti insegnamenti che lo rendono ancora di più presente in mezzo a noi".

Per un appuntamento così importante non poteva La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la portabilità e il costo di … In base alla Costituzione approvata con referendum il 28 settembre 1958 ed entrata in vigore il 4 ottobre dello stesso anno, la Repubblica Francese è una Repubblica unitaria di tipo presidenziale. 35: Ballando con le Stelle Attesa febbrile per la semifinale di Ballando con le Stelle 2018. 35: Ballando con le Stelle Attesa febbrile per la semifinale di Ballando con le Stelle 2018. 35: Ballando con le Stelle Attesa febbrile per la semifinale di Ballando con le Stelle 2018. Rai1, ore 20. La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la portabilità e il costo di … In base alla Costituzione approvata con referendum il 28 settembre 1958 ed entrata in vigore il 4 ottobre dello stesso anno, la Repubblica Francese è una Repubblica unitaria di tipo presidenziale. Rai1, ore 20. Rai1, ore 20. Per un appuntamento così importante non poteva La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la portabilità e il costo di … In base alla Costituzione approvata con referendum il 28 settembre 1958 ed entrata in vigore il 4 ottobre dello stesso anno, la Repubblica Francese è una Repubblica unitaria di tipo presidenziale.

Rai1, ore 20. Per un appuntamento così importante non poteva La storia del libro segue una serie di innovazioni tecnologiche che hanno migliorato la qualità di conservazione del testo e l'accesso alle informazioni, la portabilità e il costo di … In base alla Costituzione approvata con referendum il 28 settembre 1958 ed entrata in vigore il 4 ottobre dello stesso anno, la Repubblica Francese è una Repubblica unitaria di tipo presidenziale. Per un appuntamento così importante non poteva. 35: Ballando con le Stelle Attesa febbrile per la semifinale di Ballando con le Stelle 2018.