Voci di un secolo

Voci di un secolo

di Anna Nozzoli

Altre 561 sono in vetrina. Attualmente, delle 1 437 307 voci di Wikipedia, 394 sono considerate di qualità: ciò significa che una voce ogni 3 648 si trova in questa lista. Altre 561 sono in vetrina. Altre 561 sono in vetrina.

Altre 561 sono in vetrina. Una biblioteca è un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza finale individuata secondo parametri predefiniti, realizzato sulla base di una raccolta organizzata di supporti delle informazioni, fisici (libri, riviste, CD, DVD) o digitali (accessi a basi di dati. Una biblioteca è un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza finale individuata secondo parametri predefiniti, realizzato sulla base di una raccolta organizzata di supporti delle informazioni, fisici (libri, riviste, CD, DVD) o digitali (accessi a basi di dati. Attualmente, delle 1 437 307 voci di Wikipedia, 394 sono considerate di qualità: ciò significa che una voce ogni 3 648 si trova in questa lista. Una biblioteca è un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza finale individuata secondo parametri predefiniti, realizzato sulla base di una raccolta organizzata di supporti delle informazioni, fisici (libri, riviste, CD, DVD) o digitali (accessi a basi di dati. Una biblioteca è un servizio finalizzato a soddisfare bisogni informativi quali studio, aggiornamento professionale o di svago di una utenza finale individuata secondo parametri predefiniti, realizzato sulla base di una raccolta organizzata di supporti delle informazioni, fisici (libri, riviste, CD, DVD) o digitali (accessi a basi di dati.

Attualmente, delle 1 437 307 voci di Wikipedia, 394 sono considerate di qualità: ciò significa che una voce ogni 3 648 si trova in questa lista. Attualmente, delle 1 437 307 voci di Wikipedia, 394 sono considerate di qualità: ciò significa che una voce ogni 3 648 si trova in questa lista.