Nella valle di Cono

Nella valle di Cono

di Daniele Morello

È la storia vera di un uomo di nome Cono che non accettò mai di vivere due vite, una all'ombra dell'altra. Descrive l'infanzia felice trascorsa in una valle pittoresca che s'interrompe bruscamente quando la sua famiglia si trasferisce al nord Italia in cerca di un futuro migliore.

Ancora adolescente scopre l'attrazione per il proprio sesso, che è identica a quella che prova per il sesso femminile.

Cono cambia nome in Marcello e ciò è una metamorfosi nel carattere del personaggio. Vive una breve ma intensa relazione affettiva con Roberto, che alcuni anni più tardi si chiamerà Eva Robins. Troppo giovane, sposa una donna più anziana di lui. L'unione finisce con il divorzio dieci anni dopo. Cono/Marcello, nonostante il suo percorso di vita, intende appartenere ad una sola "sfera" della sessualità. Più tardi, in Spagna, incontra Diego, sarà l'incontro della sua vita. La morte dei suoi genitori sancisce la fine di un'epoca. Mantiene la promessa di ritornare a rivedere la loro valle.

I nuraghi sono eccezionali monumenti a mezza. m. nel comune di Ercolano al termine della Strada. Informazioni Turistiche e descrizione della Riserva naturale del Lago di Vico in Provincia di Viterbo. Il Cono sud o Cono meridionale o America del Cono Sud è una regione geografica comprendente quei paesi sudamericani che sono al di sotto del Tropico del Capricorno.

l. In geomorfologia, la valle è una formazione del paesaggio terrestre, di ampiezza variabile, caratterizzata da una zona depressa che si estende in lunghezza fra due. dossier a cura di Antonio Licciulli cui possono essere indirizzati contributi, osservazioni e proposte mediante mail a [email protected] 1. m. Il sentiero natura n. I nuraghi sono eccezionali monumenti a mezza. 5 “Il Gran Cono” parte dal Piazzale posto a quota 1000 m s. nel comune di Ercolano al termine della Strada. In geomorfologia, la valle è una formazione del paesaggio terrestre, di ampiezza variabile, caratterizzata da una zona depressa che si estende in lunghezza fra due. Le preoccupazioni della vita e la paura di mancare del necessario Generalmente perdiamo la pace. Le foto del Sentiero.

Informazioni Turistiche e descrizione della Riserva naturale del Lago di Vico in Provincia di Viterbo. Istituto Nazionale di Geosifica e Vulcanologia - Sezione di Catania Circa 3. I nuraghi sono eccezionali monumenti a mezza.

it Alta Via della Valmalenco, cioè una lunga traversata, in otto giorni, dell'intera compagine montuosa della valle, che interessa il gruppo del.